venerdì 18 ottobre 2013

Kellogg's Special K Biscuit Moments

Ci siamo è partito il nuovo fantastico progetto TRND: Kellogg's Special K Biscuit Moments. L'avventura della Kellogg's inizia nel 1898 riscuotendo un gran successo prima negli USA e poi in tutta Europa fino ad arrivare in Italia dove nel 1987 fu fondata la Kellogg Italia S.p.A. Il marchio Kellogg's è cresciuto in Italia grazie all'impegno nell'educazione alimentare, nella comunicazione dei sani principi nutrizionali e nell'innovazione di prodotto.
L'ultimo nato della famiglia degli snack Special K è proprio Biscuit Moments, il biscotto-barretta di Special K che sto testando nel progetto dedicato a tutte noi che amiamo rimanere in forma senza fare troppe rinunce. Biscuit Moments infatti è uno snack croccante e gustoso di Kellogg's in praticissime confezioni da portare sempre con sé. Una porzione contiene due croccanti biscotti cotti al forno con ripieno di frutta o cioccolato e decorazioni alla vaniglia, con meno di 100 calorie.
La linea Special K Biscuit Moments è disponibile in 3 gusti diversi:
- Special K Biscuit Moments Mirtill: Biscotto con farcitura al mirtillo e una leggera decorazione alla vaniglia.
- Special K Biscuit Moments Fragola: Biscotto con farcitura alla fragola e una leggera decorazione alla vaniglia.
- Special K Biscuit Moments Cioccolato: Biscotto con farcitura al cioccolato e una leggera decorazione al cacao.
Il progetto permette di testare il gusto ai mirtilli, ideale per chi come me ama i frutti di bosco.

23 commenti:

  1. sono buonissimi...li compro sempre =)

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand e produce tutti ottimi prodotti quindi penso che anche questi biscotti siano buonissimi. Complimenti per essere nel progetto di tester di questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Ottimo snack, leggero e gustoso. Non vedo l' ora di provarlo anch' io, dal momento che sono rientrata nel progetto :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimo, ci sei riuscita complimenti..

    RispondiElimina
  5. mi ero candidata anche io ma non sono stata scelta peccato mi sarebbe piaciuto provare questi nuovi snack nuova follower se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  6. anche io ho provato queste e mi piacciono :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, mamma mia sono buonissimi... io li ho assaggiati anche al cioccolato.... quelli ai mirtilli sono i migliori.... :D

    RispondiElimina
  8. li ho gia' assaggiati e devo dire che hanno un ottimo gusto

    RispondiElimina
  9. complimenti per essere stata scelta conosco il prodotto e lo trovo leggero e di gran gusto

    RispondiElimina
  10. buonissimiiiii, io li adoro!!!!

    RispondiElimina
  11. grazie per avermeli fatti notare. ne comprero' una scatola per provarli :-) ciao

    RispondiElimina
  12. troppo buoni! io li porto sempre al lavoro per uno spuntino a metà mattina :)

    RispondiElimina
  13. complimenti, sei stata fortunata :) comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  14. Ogni volta che vedo la pubblicità mi viene voglia di assaggiarli: peccato non siano senza glutine!
    Grazie per essere passata da me (chiacchiereinliberta01.blogspot.com) :)

    RispondiElimina
  15. ciao sono una nuova follower..io per questo progetto non sono stata selezionata!!!!! Ti aspetto nel mio blog :) ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commentato anch'io e tua follower :)
      Mi dispiace che tu non sia rientrata nel progetto...andrà bene il prossimo ;)

      Elimina
  16. Nuovissima novità??
    Cmq dovranno essere buoni :)

    RispondiElimina
  17. complimenti un ottimo nodo per provare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  18. che invidia,io non sono stta fotunata come te,li volevo,io li uso da una vita lo stesso i miei figli per mantenersi in forma ma nello stesso momento non amncare il gusto del dolce

    RispondiElimina
  19. Eccomi qui a ricambiare con piacere la visita :) Devono essere veramente buoni questi biscotti!!! A presto!!!
    Angela

    RispondiElimina
  20. Buonissimi, anche io faccio parte di questo progetto. Sono davvero ottimi

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...