Dash Ecodosi Pods 3in1

Eccomi con un nuovo progetto del Club dei Desideri :)
Ormai tutte noi conosciamo Desideri Magazine il sito grazie al quale è possibile partecipare a tanti interessanti progetti per testare insieme ad amiche, parenti, colleghe e conoscenti tanti nuovi prodotti che ci vengono inviati gratuitamente a casa!
Lo scopo del Club dei Desideri è proprio quello di diffondere, grazie al passaparola, la propria esperienza con prodotti di marche affermatissime sul mercato.
Questo nuovo progetto nel quale sono rientrata riguarda le nuove Ecodosi Pods 3in1 Dash.


La nuova generazione di ecodosi Dash offre una tripla azione con un solo gesto:
• pulito profondo
• potere antimacchia
• brillantezza dei capi
Questo nuovo formato permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, i tre principi si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che le divide si scioglie. Già a basse temperature l'azione di Dash Ecodosi Pods 3in1 è altamente efficace: pulizia profonda, capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia.
Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati e 4 varianti con prezzi raccomandati da 4.99€ a 10.89€ a seconda del formato. Conosciamoli insieme questi 4 formati.
Dash Ecodosi Pods 3in1 Classico:

è questo quello che stiamo testando con il progetto! La profumazione classica e la tripla azione di Dash rendono il nostro bucato impeccabile. Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.


Dash Ecodosi Pods 3in1 Freschezza Alpina:



pensato per coloro che amano avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 Ecodosi Pods.






Dash Ecodosi Pods 3in1 Lavanda e Camomilla:
dona al bucato il profumo leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla.
Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.





Dash Ecodosi Pods 3in1 
SalvaColore: 
perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati. Disponibile nelle confezioni da 19 e 24  Ecodosi Pods.





Devo dire che pur utilizzando da una vita il Dash liquido, non avevo mai provato le ecodosi, quindi sono doppiamente felice di essere rientrata in questo progetto per poter finalmente testare la sua efficacia. Intanto vi chiedo come al solito la vostra sincera opinione sul prodotto.
Vi aspetto numerose :)

37 commenti:

  1. Le proverò anch'io volentieri queste ecodosi!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara....compliementi per essere rientrata nel progetto...anch io sono una delle fortunate...ti seguo..Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che anche tu sia rientrata nel progetto :) Seguo anch'io il tuo blog con piacere!

      Elimina
  3. Non ho mai provato le ecodosi! Non pensavo che ne esistessero poi così tanti tipi! Penso proprio che le proverò! Sono curiosa di vederne l'efficacia in azione!

    RispondiElimina
  4. Anche io sono ambasciatrice e non vedo l'ora di provare queste nuove ecodosi!

    RispondiElimina
  5. Ti faccio i miei complimenti per essere rientrata nel progetto! Utilizzo dash da una vita e provare queste ecodosi mi incuriosisce davvero tanto. Staremo a vedere! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. sembra ottimo lo proverò
    ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ho utilizzato diverse volte le eco dosi e le trovo ottime, non c'è spreco di detersivo e il bucato risulta pulito e profumato.

    RispondiElimina
  8. Uso sempre le ecodosi e sono davvero utili!!!!!!sopratutto evitano lo spreco di detersivo!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti io uso il detersivo liquido,non ho mai provato le eco dosi ma devono essere ottime

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere rientrata nel progetto, devono essere dei validi alleati per le faccende domestiche!

    RispondiElimina
  11. io non sono rientrata nel progetto, ma le acquisterò lo stesso, i prodotti dash non mancano mai in casa mia!

    RispondiElimina
  12. Grazie dei consigli anche se si sa che dash d offre sempre ottimi prodotti

    RispondiElimina
  13. li usa la mia mamma e sono profumatissimi ;)

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti li utilizza mia figlia a casa sua, me ne parla sempre bene, credo sia arrivata l'ora di comprarli!

    RispondiElimina
  15. Io uso a sempre Dash perchè è l'unico che mi dà pulito perfetto. Ora sono curiosa di provare questa nuova formulazione.

    RispondiElimina
  16. conosco e apprezzo da moltissimo tempo il potere pulente di questi prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  17. Con Dash mi sono sempre trovata benissimo, sia con il formato liquido che con le ecodosi che annullano ogni spreco di detersivo!

    RispondiElimina
  18. Mia moglie ha scoperto da poco le ecodosi Dash ed ora non compra altro perché le trova ottime ed un gran risparmio! Buon lavoro per il progetto con Desideri Magazine!

    RispondiElimina
  19. Io le ho provate e devo dire che sono molto utili!
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Da anni uso Dash ho provato altri prodotti ma ritorno sempe a lui è unico

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    la Dash e' davvero un'ottima marca e sono contenta per te che potrai provare anche questa nuova soluzione in ecodosi! son pure di un bel colore blu :-)

    RispondiElimina
  22. ciao, grazie mille per essere passata sul mio blog. ti seguo con piacere.
    buona serata e a presto
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. È arrivato anche a me il pacco proprio un ora fa e stasera farò già la prova, vediamo se fa ciò che promete. Io ho tre figlie quindi le macchie sono regine ....purtroppo.....

    RispondiElimina
  24. Eccomi! Come promesso sono corsa a ricambiare la tua visita! Mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori fissi...buona serata! Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. ti faccio i miei complimenti per essere entrata a far parte delle tester.. complimenti davvero,goditi questo passaparola

    RispondiElimina
  26. auguroni con il tuo progetto,brava per essre rientrata

    RispondiElimina
  27. ho provato le ecodosi dash e sono ottime, complimenti per essere rientrata nel progetto.. :)

    RispondiElimina
  28. ciao io lo provato e devo dire che sono molto contenta grazie a desideri magazine che con la registrazione mi ha regalato un buono da 2 euro di sconto perchè purtroppo nonostante sia buono e molto caro il dash ma devo dire sono rimasta soddisfatta ciao laura

    RispondiElimina