Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7


Eccoci qui con un nuovo progetto di Desideri Magazine: Pantene Pro-V  Protezione Giovinezza 7 un nuovo trattamento per proteggere i nostri capelli dai processi d'invecchiamento, garantendo brillantezza e corposità anche col passare del tempo!
Con l'avanzare dell'età, i capelli tendono a indebolirsi e diventare fragili, tanto da spingere molte donne all'idea di ricorrere a tagli drastici che restituiscano forma e volume alla capigliatura. Partendo dall'esperienza nella cura della pelle, i ricercatori del Pantene Pro-V Hair Research Institute hanno messo a punto una serie di trattamenti finalizzati alla protezione di 7 proprietà dei capelli giovani:
  • Forza contro i danni da spazzola
  • Corposità
  • Splendore
  • Levigatezza
  • Idratazione
  • Riparazione dai danni superficiali
  • Punte definite
Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ripristina la naturale bellezza dei capelli, che non avranno più bisogno di essere tagliati!
Il kit del progetto del Club dei Desideri è così composto:
Per me:
• 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
• 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
• 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)
Da distribuire alle mie amiche, colleghe e conoscenti:
• 30 campioni di Balsamo Pantene Pro-V Protezione 
Giovinezza 7 (10 ml)
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare 
amiche e conoscenti.
Personalmente la prima cosa che ho notato, oltre alla profumazione molto gradevole, è che idratano e donano brillantezza e morbidezza senza appesantire troppo il capello. E voi avete già provato i prodotti di questa linea? Sono curiosa di sentire il vostro parere!

21 commenti:

  1. ho provato lo shampoo e devo dire che lascia i capelli leggeri morbidi e lucenti ,ma io non sono amante del balsamo quello lo uso sulla bambina per i suoi terribili nodi ed è un prodotto molto valido ,complimenti per il progetto a cui partecipi !

    RispondiElimina
  2. quest'azienda che produce pantene è molto buono e di gran qualità.. l'ho provato e lascia i capelli molto belli lisci e dopo tempo ho notato che non li fa sfibrare,e di questa cosa son pochi i shampii che noto con questo particolare..

    RispondiElimina
  3. Ho provato sia lo shampoo che il balsamo della linea Pantene Pro-V 7 e lasciano i capelli morbidissimi senza fare forfora, cosa che mi capita invece con altri balsami! La BB crème, invece, non la conoscevo....proverò anche quella!

    RispondiElimina
  4. Il progetto è interessantissimo, la bb cream mi incuriosisce tantissimo!! Magari la proverò!! :)

    RispondiElimina
  5. Quqesti prodotti mi incuriosiscono molto! Sono sempre ben cntenta di scoprire nuovi prodotti con cui mi possa prendere cura nel migliore dei modi della mia chioma folta e lunghissima!

    RispondiElimina
  6. adoro questo marchio è davvero unico, in casa mia tutta la mia famiglia utilizza solo pantene, non vedo l'ora di provare anche io questa nuova linea deve essere fantastica.

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere chesei riuscita d entrare nel progetto vedo che hai ricevuto parecchi prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, per me lo shampoo, il balsamo e la nuova BB crème e da distribuire alle mie amiche tanti campioncini di balsamo :)

      Elimina
  8. Io uso quasi sempre i prodotti della pantene queste novità non l'ho ancoera provate li cercherò di sicuro

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora che arrivino anche a me ^^

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato questi prodotti e lasciano i capelli come dopo i trattamenti specifici dal parrucchiere :)

    RispondiElimina
  11. A casa utilizziamo spesso i prodotti Pantene e mia moglie ha anche provato la nuova BB crème su capelli bagnati, la trova ottima ed ha un buon profumo.

    RispondiElimina
  12. Felice di essere rientrata anch'io nel progetto adoro i prodotti Pantene!

    RispondiElimina
  13. che bello hai iniziato una nuova collaborazione e poi con Pantene che e' un'ottima marca. Io la uso spesso perche' mi piace come mi lascia i capelli voluminosi e luminosi :)

    RispondiElimina
  14. Faccio anch'io parte di questo progetto,i prodotti Pantene sono veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  15. :) Uso da sempre i prodotti Pantene e anche io come te sono ambasciatrice di desideri magazine ♥♥ sono OTTIMI ♥

    RispondiElimina
  16. Sto utilizzando da un pò di tempo la linea PANTENE PRO-V Protezione Giovinezza 7:

    Shampoo, Balsamo e BB Creme ........

    E' una linea studiata da Pantene che promette di proteggere le 7 proprietà dei capelli giovani: Forza, Corposità, Splendore, Levigatezza, Idratazione, Riparazione dai danni, Punte definite

    La prima impressione è buona, i prodotti hanno un ottima profumazione e lasciano i capelli morbidi al tatto, forse sono rimasta un tantino delusa dalla BB Creme , pensavo rendesse i capelli più lucidi.

    D'altro canto gli effetti dei trattamenti di giovinezza non si vedono certo dalle prime applicazioni, per cui continuerò ad usare con costanza i prodotti e farò un'ulteriore valutazione in seguito.

    Nel complesso fino ad ora mi ritengo piuttosto soddisfatta ........

    RispondiElimina
  17. Ciao!!! anche io faccio parte del progetto e devo dire che concordo sul profumo e sulla brillantezza!!!
    La bb cream non la conoscevo e l'ho provata giusto l'altro giorno come completamento allo shampoo e al balsamo.
    Niente male anche se all'inizio i miei capelli erano rimasti un pò opachi visto che non uso il phon, poi passando la spazzola sono diventati morbidi e lucidi!!

    RispondiElimina
  18. Più utilizzo questi prodotti, più me ne innamoro. Lasciano i capelli morbidissimi e setosi. Inoltre ho la sensazione che siano anche più forti di prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, con il passare del tempo sto apprezzando sempre di più l'effetto di tutta la linea sui miei capelli!

      Elimina
  19. Pantene è da sempre il mio shampoo preferito

    RispondiElimina