P&G su Desideri Magazine


Su Desideri Magazine è in corso un nuovo progetto con i prodotti P&G.
5.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare 5 prodotti firmati P&G, scoprendo così la qualità e l’innovazione della grande famiglia delle marche P&G.
Il kit del progetto è così composto:
Per le ambasciatrici:
5 prodotti appartenenti alla famiglia delle marche P&G:
  • Shampoo Pantene Aqualight (250 ml)
  • Balsamo Pantene Aqualight (200 ml)
  • Crema Olaz Total Effects 2in1 (40 ml)
  • Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 Pods)
  • Dentifricio AZ Pro-Expert Protezione Gengive (15 ml) 
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti sulla storia, le marche e i prodotti P&G. 
Da distribuire ad amici, parenti e colleghi
  • 30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili)
  • 30 calamite P&G da attaccare al frigorifero
  • 30 flyer informativi sulla promozione P&G 20 euro spesi = 20 euro regalati
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. 
Inoltre è in corso una promozione che P&G ha pensato per tutti i suoi consumatori affezionati, con 20 euro spesi in prodotti delle marche P&G, regala 20 euro in buoni sconto. Ma affrettatevi perchè la promozione scade il 30 giugno 2014.
Il gruppo P&G include tantissimi prodotti per la cura della casa: Swiffer, Mastro Lindo, Viakal, Ambipur, Fairy, Duracel ecc. e per la cura della persona: AZ, Olaz, Venus, Oral B, Brawn, Pantene pro v, Herbal Essences e per il bucato: Dash, Lenor, Ace detersivo...! Con tutti questi prodotti ci accompagna nella vita di tutti i giorni :)

46 commenti:

  1. Decisamente devo far iscrivere la mia mamma

    RispondiElimina
  2. ho qualcuno a cui potrebbe interessare :)

    RispondiElimina
  3. Io sono gia' iscritta ma lo consigliero' ad altre amiche!!!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che tutti questi prodotti facessero parte del gruppo P&G, io ne uso molti di quelli che hai citato. Interessante la promozione che c'è in corso!

    RispondiElimina
  5. sempre progetti molto interessanti su desideri magazine io non sono stata selezionata ma non vedo l'ora di leggere le tue impressioni sui prodotti P&G

    RispondiElimina
  6. Una promozione da prendere al volo questa di P&G 20€ spesi e 20€ regalati in buoni!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti molto interessante il tuo post

    RispondiElimina
  8. Partecipo spesso alle campagne tester su Desideri magazine e un paio di volte sono stata scelta come ambasciatrice, è divertente!

    RispondiElimina
  9. Bellissima iniziativa partecipo quasi sempre alle loro iniziative, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. a me invece non riesce mai di essere presa da loro :-(
    hahahahha... ciao e complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Io ho abbandonato questi progetti...ho partecipato diverse volte, ma non sono mai stata fortunata.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sempre in tante a candidarci....ci vuole un pizzico di fortuna!

      Elimina
  12. mi trovo davvero bene con i prodotti p&g soprattutto con dash e pantene, io uso la linea ricci, bellissimo questo progetto

    RispondiElimina
  13. Ricevuti anch'io.. son proprio curiosa di provare la crema viso :)
    è sempre divertente essere scelti per queste campagne :p

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante. Vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  15. Ho ricambiato con piacere.
    Buona giornata a te.

    RispondiElimina
  16. io purtroppo non sono stata scelta complimenti per te

    RispondiElimina
  17. progetto interessante, come sempre su desideri magazine...quasi quasi do 1 sbirciatina anche io...chissà :)

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io a queste iniziativa, ambasciatrice presente!

    RispondiElimina
  19. un'occasione da non perdere!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  20. Un progetto molto bello che offre una buona opportunità!
    Alessia

    RispondiElimina
  21. bel proggetto, da cogliere al volo questa opportunità ;)

    RispondiElimina
  22. mi piace desideri magazine, a volte ho partecipato alle loro campagne!

    RispondiElimina
  23. anche io ho avuto la fortuna di partecipare a questo progetto e trovo i prodotti P&G davvero validi

    RispondiElimina
  24. non sapevo di queste loro iniziative, ma è un'ottima idea e possibilità di poter provare i loro prodotti... chissà se la fortuna un giorno mi sceglierà :P

    RispondiElimina
  25. P&G è un marchio storico e affidabile

    RispondiElimina
  26. che bella notizia!! Vado subito a vedere!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  27. Utilizzo moltissimi prodotti di questi diversi marchi, li trovo molto validi nonostante i prezzi accessibili.

    RispondiElimina
  28. Non uso questi prodotti ma li sento nominare spessissimo! xoxo D.

    RispondiElimina
  29. Mi piace questa iniziativa, è un modo per permettere alle persone di provare diversi prodotti e poi scegliere quello che rappresenta le proprie necessità :)

    RispondiElimina
  30. hanno proposto una bella iniziativa!!!! =)
    mi piacerebbe provare la crema olaz!

    RispondiElimina