Le delizie del cioccolato Loacker


TRND non finisce mai di stupirci con i suoi favolosi progetti. Questa volta ci trasporta nel goloso mondo di Loacker che ormai non è più sinonimo solo di gustosi wafer e tortine ma da oggi si arricchisce con 4 varianti una più buona dell'altra di tavolette di cioccolato.
Ma non si tratta delle solite tavolette, la novità di Loacker infatti è tutta nel ripieno che aggiunge qualcosa di veramente unico. Sono, infatti, tavolette di un finissimo cioccolato con un cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
Fatte con gli ingredienti migliori, selezionati e controllati, per rendere le nostre giornate più dolci!
Per esaltare la naturalezza e la qualità degli ingredienti Loacker ha scelto di non utilizzare grassi idrogenati, coloranti, conservanti ed aromi artificiali, ma il gusto speciale è dovuto solo all'utilizzo delle migliori materie prime.
Le tavolette Loacker sono ideali la mattina, per merenda o dopo i pasti principali per finirli in dolcezza.
Una carica di energia da portare ovunque: a scuola, al lavoro, al parco....!
Lo possiamo trovare in 4 varianti una più buona dell'altra:
  • White: cioccolato bianco e crema al latte
  • Cremkakao: cioccolato al latte e crema al cacao
  • Milk: cioccolato e crema al latte
  • Dark-noir: fondente extra e crema al cacao

La prima cosa che ho notato provandole è stata la croccantezza della cialdina e la scioglievolezza del cioccolato in bocca. Ho iniziato a distribuire alcune tavolette alle mie amiche ed anche loro ne sono entusiaste.
Ognuno ha il suo gusto preferito ma tutte concordano su una cosa: una vera delizia per il palato!
Non vi resta che provarle anche voi e farmi sapere il vostro parere....ma sono sicura che sarà più che positivo :)

37 commenti:

  1. Vedere queste bontà quando sono perennemente a dieta mi fà venire una voglia di cioccolata!!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Loacker sono ottimi, ho provato solo un gusto del nuovo cioccolato e non vedo l'ora di provare anche gli altri . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Loaker non sbaglia mai! *_*
    adoro quelli al fondente :)

    RispondiElimina
  4. Quanta invidia :( sono me non scelgono mai :) Sono tutti buonissimo
    Natalia Morgillo-MissPaturnie

    RispondiElimina
  5. Caspiterina quante golosita'..!!! come ti invidio :-(
    La Loacker accontenta proprio tutti i gusti!!!
    bel post! ciao :)

    RispondiElimina
  6. Bello questo progetto, molto goloso! Peccato che non rientro mai in nessun progetto... Che delussione!!!!

    RispondiElimina
  7. Non è che mi manderesti giusto 7-8 di queste tavolette di cioccolato? :) Io adoro i prodotti Loacker, devo provarle assolutamente!

    RispondiElimina
  8. Bel post moolto gustono direi!
    I Loacker sono fantastici e davvero negli ultimi anni si sono molto diversificati: Bravissimi sembrano uno più buono dell'altro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono in assoluto tra i miei preferiti i Loacker specie quelli alle nocciole ;-)

      Elimina
    2. Vero ogni anno Loacker ci porta una novità in più e tutte golosissime!

      Elimina
  9. Impossibile resistere ai prodotti Loacker. Sono una golosa tentazione!

    RispondiElimina
  10. che bontà! Voglio provare il ciccolato bianco!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. queste si che sono bontà dolcissime...adoro loacker <3

    RispondiElimina
  12. Metamorphose Concept5 novembre 2014 alle ore 19:30

    Loacker che bontà...Loacker che bontà
    LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  13. aaaaahhhhhh adoro i loacker, li devo provare =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  14. che voglia di mangiare i Loacker!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  15. che bontà cara...quanti cioccolatiiiiiiiiii golosissimi li acquisterò tutti

    RispondiElimina
  16. Quello cremkakao mi ispira tantissimo, devo provarlo al più presto.

    RispondiElimina
  17. Ma che bontà devo vedere alla mattina presto :D

    RispondiElimina
  18. Che buoni I prodotti loacker!!:) baciii

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono moltissimo i prodotti Loacker ma questa cioccolata ancora non l'ho provata....devo assolutamente comprarla!!!

    RispondiElimina
  20. Mai provata ma adoro questi prodotti.....li scriverò sulla mia prossima lista della spesa, grazie! Sono golosissimaaaaaa! Ti seguo anche io...un abbraccio!! Agata

    RispondiElimina
  21. Ho provato la dark-noir è davvero squisita....non smetteresti mai di mangiarla!

    RispondiElimina
  22. Amo il cioccolato, specialmente se fondente, voglio provare presto il dark noir! <3

    RispondiElimina
  23. I prodotti Loacker sono sempre una garanzia... grazie per essere passata dal mio blog, anch'io mi sono unita ai tuoi lettori ciao :)

    RispondiElimina
  24. Ciao! anche io ho assaggiato tutte e 4 le varianti e le ho trovate oltre che gustosissime anche molto originali e diverse nella particolarità degli ingredienti. I miei preferiti sono milk e cremkakao, che goduria ;P

    RispondiElimina
  25. Eccomi qua, mi sono unita ai tuoi lettori....... I loacker li conosco, sono abbastanza buoni, del resto, quando si parla anche del cioccolato.... non si può dire mai di no ! A presto ! Claudia

    RispondiElimina
  26. Questo sì che è bel progetto! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri.

    RispondiElimina