Viakal Fresco Profumo


Oggi voglio parlarvi del nuovo progetto di Desideri Magazine al quale sto partecitando: Viakal al fresco profumo di AmbiPur.
L'azione anti-calcare di Viakal già la conoscevo ma ora ho scoperto questa nuova versione Fresco Profumo che aggiunge un profumo floreale. Molto spesso gli anticalcare hanno lo svantaggio di avere un odore pungente e fastidioso soprattutto nel momento dell'utilizzo.
Da oggi Viakal ci viene incontro unendo alla sua efficacia di sempre il fresco profumo di AmbiPur che non solo rende più piacevole il momento delle pulizie, ma lascia anche dopo un piacevole odore.
Viakal Fresco profumo spray può essere usato su cromo, acciaio inossidabile, ceramica, vetroresina, porcellana, vetro, plastica, rimuovendo i depositi calcarei da tutte le superfici dove si accumula di più.


Grazie al progetto ho ricevuto un Viakal Fresco Profumo spray da 500 ml per me e da distribuire ad amici e conoscenti 30 test di durezza dell'acqua e 30 buoni sconto da 1 euro ciascuno per l'acquisto del prodotto.
La prima cosa che ho fatto è stato il test di durezza della mia acqua che purtroppo è risultata piena di calcare!!
Poi naturalmente l'ho subito testato per prima cosa sulle piastrelle del bagno in particolare nella zona della cabina doccia dove si accumula tanto calcare, e poi sulle rubinetterie e sul lavello d'acciaio....altro punto dove resta sempre un alone di calcare!
Il risultato è stato ottimo ed effettivamente l'aggiunta della profumazione rende questo prodotto ancora più piacevole.
E voi lo avete già provato?

27 commenti:

  1. Questo nuovo prodotto mi incuriosisce tanto, vorrei provarlo.. chissà che buon profumo avrà... rispetto a quello normale sarà molto più gradevole immagino!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io come al solito sfigatissima! Viakal promette bene, appena lo trovo nei supermercati lo acquisterò!

    RispondiElimina
  3. Il Viakal lo uso da sempre ed è ottimo, ho già provato questo nuovo e devo dire che grazie alla profumazione è migliore!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per essere stata scelta prima di tutto...poi ti dirò, io ho finito da poco di studiare e solo ora inizio ad occuparmi della casa più seriamente e in effetti la cosa che odio sono quei detersivi che lasciano un odore pungente e sgradevole, di sicuro Viakal ha risolto il problema! Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere entrata nel progetto..uso da sempre viakal..ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. molto interessante questo proodotto Viakal, credo proprio di acquistarlo! io purtroppo non sono rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  7. Io non ancora provato questo nuovo formato, sebbeno io usi Viakal da sempre. Aspetto di conoscere la tua opinione per provarlo anch'io.

    RispondiElimina
  8. Anche nella mia zona l'acqua è piana di calcare quindi uso sempre viakal, non ho ancora provato questo profumato ma lo acquisterò di sicuro la prossima volta e poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  9. Anche noi abbiamo il problema del calcare e i rubinetti sembrano sempre sporchi... Grazir per il prezioso consiglio!

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere che sei rientrata nel progetto anche perché è un prodotto molto valido che anch'io utilizzo sia nel bagno che in cucina.

    RispondiElimina
  11. anche io sono rientrata nel progettoooooooooooo...il prodotto è fantastico e finalmente con un buon odore <3

    RispondiElimina
  12. che bella questa collaborazione profumata! :) Viakal e' davvero ottima!!

    RispondiElimina
  13. Appena andrò al supermercato acquisterò il prodotto perchè mi incuriosisce moltissimo ne sto sentendo parlare molto bene.

    RispondiElimina
  14. Trovo un'ottima idea unire la profumazione all'effetto anticalcare. Sicuro che lo compro appena lo trovo al supermercato!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  15. Devo provarlo, di solito hanno sempre un odore troppo forte!

    Regali di Natale: è giusto farli a chi non se li merita? (+November recap) su
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  16. E' un ottimo prodotto, lo uso anch'io!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Ancora non l'ho mai provato e stranamente nemmeno mia madre, molto attenta alle novità, ancora non ne era a conoscenza...Faccio presente :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Inizio a seguirti con vero piacere...bacini
      Meggy

      Elimina
  18. ho sentito parlare benissimo di questo prodotto!

    RispondiElimina
  19. Lo sto testando pure io, ed effettivamente è ottimo! Profuma davvero come dicono, e pulisce in profondità ed in pochissimo tempo!!!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  20. ho già usato in passato il viakal classico ora non mi resta che provare questo. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  21. io lo vorrei provare, mi servirebbe proprio un prodotto così!!

    RispondiElimina
  22. Viakal è stupendo per le pulizie domestiche! Ottimo!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao, anche io sono un'ambasciatrice di Viakal Fresco profumo! Ho trovato il prodotto ottimo e il profumo rende questo prodotto davvero ottimo e piacevole nell'utilizzo. Complimenti per il blog, e se vuoi passare anche da me ti lascio il link: http://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it
    Mi farebbe davvero piacere!

    RispondiElimina