The Body Shop....la bellezza a portata di un click!

Cosa c'è di meglio che dedicare un po' di tempo al beauty shopping? Con The Body Shop tutto è più facile, comodo ed a portata di un click! Si tratta, infatti, di un sito online di cosmetici biologici NON testati sugli animali ed ottenuti con ingredienti naturali di ottima qualità!
Il sito è veramente completo, nelle diverse sezioni, troverete tutto quello che vi serve per la vostra bellezza e non solo:
  • Bagno & Corpo
  • Viso
  • Make-up
  • Uomo
  • Accessori
  • Profumambiente
  • Fragranze
  • Capelli
Ed in vista di San Valentino una sezione dedicata alle idee regalo, nella quale troverete tante belle confezioni!
Ma veniamo ai prodotti che ho avuto modo di provare:
Sapone alla canapa
A forma di foglia di canapa, questo sapone detergente non secca la pelle, contiene idratante olio di semi di canapa del Commercio Equo, è ideale per le pelli molto secche o irritate. Dotato di pratico cordino che lo rende maneggevole e facile da appendere all'interno della doccia.
Formato: 100g
Prezzo€ 9,00
Cosa ne penso: La forma è così bella ed il sapone così profumato, che all'inizio quasi mi dispiaceva utilizzarlo :) Quando l'ho fatto, però, non me ne sono pentita perché mi ha lasciato la pelle del corpo ben idratata, grazie all'olio di semi di canapa.
Droops Of Youth Mashera Viso Notte
Maschera idratante per il viso da lasciare in posa durante la notte. Con cellule staminali vegetali di Stella Alpina, lascia la pelle del viso idratata, nutrita e reintegrata.
Dalla texture soffice e morbida, con memory foam, va applicata la sera senza risciacquo, in modo che possa assorbirsi completamente ed agire durante la notte, favorendo il ricambio cellulare grazie all'azione delle cellule staminali vegetali. Un prodotto che si prende cura di te mentre stai riposando!
Formato: 90ml
Prezzo: € 22,00
Cosa ne penso: Una maschera delicata che non appesantisce il viso e mi ha rilasciato subito una piacevole sensazione di freschezza. La mattina dopo mi sono svegliata con la pelle molto morbida ed idratata.
Droops Of Youth Wonderblur
Il nuovo Wonderblur è un prodotto per la cura del viso, ha una texture setosa che si assorbe in un attimo. La sua formula leggera e traspirante riduce l'aspetto di rughe e pori dilatati, idrata per 12 ore, uniforma ed opacizza la pelle. Con cellule staminali vegetali di Stella Alpina ed olio di babassu del Commercio Equo, può essere utilizzato come ultimo passo del regime quotidiano di idratazione, oppure come ritocco durante la giornata.
Testato dermatologicamente, non comedogenico, idoneo per la zona del contorno occhi.
Formato: 30ml
Prezzo€ 20,00
Cosa ne penso: Ideale per ogni momento della giornata, si assorbe velocemente dando un immediato effetto riempitivo su pori dilatati e piccoli segni del tempo. La mia preferita!

Non vi resta che visitare anche voi il sito di The Body Shop per i vostri acquisti!

23 commenti:

  1. quanti bei prodotti e consigli, vado a vedere!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. vado subito a dare un'occhiata anche io :) sembrano dei prodotti davvero buoni!!

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto faccio qualche ordine da questo sito e mi sono sempre trovata bene..questi nuovi prodotti mi ispirano molto..

    RispondiElimina
  4. non sapevo di questa linea the body shop! devo andare in negozio a scoprirla ;)

    RispondiElimina
  5. Il Wonderblur farebbe proprio al mio caso, sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci per i pori dilatati e opacizzanti, penso proprio che prima o poi lo proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio proprio, sulla mia pelle ha avuto un effetto immediato...è davvero ottimo!!

      Elimina
  6. Che belli questi prodotti, mi piacerebbe molto provare la maschera idratante, devo cercarla in negozio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non la trovi in negozio, puoi sempre ordinarla online

      Elimina
  7. Ottimi prodotti per potersi coccolare, li proverò grazie per i consigli!!

    RispondiElimina
  8. Ho già utilizzato altri prodotti di The Body shop e sono veramente ottimi. Questi devo ancora provarli...ma non me li farò sfuggire!!

    RispondiElimina
  9. i prodotti The Body Shop sono buonissimi *.* questa linea sembra molto carina!

    RispondiElimina
  10. ciao,
    che bel post! e soprattutto veramente di ottima qualita' i prodotti The Body Shop!! :)

    RispondiElimina
  11. io sono cliente da tantissimo tempo, meglio che non dico da quanto! comunque i prodotti sono molto validi, questa linea va bene dopo i 30!

    RispondiElimina
  12. Sono andata sul sito a vedermi le confezioni per San Valentino...ho deciso voglio quella Smoky Poppy!! Belli anche i prodotti che hai provato tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che bella, c'è anche la spugna a forma di papavero :)

      Elimina
  13. io impazzisco per questo brand...amo davvero tutto...i suoi prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  14. devo subito correre a visitare questo sito allora :D

    RispondiElimina
  15. Le confezioni per San Valentino potrebbero essere una buona idea da regalare a mia moglie!

    RispondiElimina
  16. Uso molto spesso i prodotti di questo brand, sono buonissimi.

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il marchio The Body Shop e quando posso o c'è qualcosa che mi attira lo prendo dal sito, che trovo completo, ottimo e facile da "navigare"...i prodotti di cui hai parlato nel post mi incuriosiscono molto e un giretto sul sito di sicuro lo faccio!! Un bacione :*

    RispondiElimina
  18. I prodotti di questo shop sono veramente ottimi.....

    RispondiElimina
  19. Un brand di prodotti veramente ottimi!!

    RispondiElimina