Olaz Total Effects & Max Factor Skin Luminizer


Sono davvero contenta di essere rientrata nel nuovo progetto su Desideri Magazine...questa volta beauty :)
E quando si tratta di prodotti di bellezza li provo sempre per un bel po' prima di pubblicare la mia opinione!
I prodotti testati stavolta erano due: Olaz Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer. 
La confezione ricevuta, come potete vedere dalla foto, è molto elegante e conteneva:

Per me:
  • 1 Olaz Total Effects Crema Giorno (50 ml)
  • 1 Max Factor Skin Luminizer (30 ml) tonalità Golden
Per le amiche:
  • 30 buoni sconto da 5 euro per l'acquisto di Olaz Total Effects Crema Giorno
  • 30 campioni di Max Factor Skin Luminizer (2 ml)

Per quanto riguarda i due prodotti da testare, quello che mi è piaciuto di più è stato il fondotinta Max Factor Skin Luminizer che ho trovato perfetto per la mia pelle.
Questo fondotinta ha una formula innovativa ricca di delicati elementi illuminanti che donano più luce alla pelle del viso.
La tonalità testata è quella Golden, né troppo chiara né troppo scura, quindi secondo me si adatta a molte di noi. L'effetto Luminizer dona più vitalità al colorito, rendendolo anche più uniforme. Si stende facilmente, senza lasciare grumi né appesantire la pelle, ed aiuta a correggere le piccole imperfezioni del colorito. Sicuramente lo ricomprerò!
Veniamo alla crema giorno Olaz Total Effects con i suoi sette benefici anti-età e la protezione UVA/UVB per prevenire i danni da esposizione solare, grazie al suo SPF 15.
I sette effetti di questa crema sono:
  1. Riduzione delle piccole rughe e linee sottili;
  2. Aiuta la pelle a mantenere la sua idratazione;
  3. Uniforma l'incarnato;
  4. Minimizza la visibilità dei pori;
  5. Ammorbidisce e uniforma la grana della pelle;
  6. Esalta la luminosità;
  7. Idrata per restituire alla pelle un aspetto più tonico. 
La mia opinione è che la crema si assorbe abbastanza facilmente ed idrata a fondo la pelle. Quanto alla riduzione di rughe e linee sottili incomincio a notare i primi effetti positivi ma per dare una completa valutazione dovrò provarla per più tempo.
Se conoscete questi prodotti mi farebbe molto piacere ricevere la vostra opinione....grazie :)

25 commenti:

  1. ottimi prodotti, li ha provati mia sorella e ne è entusiasta!

    RispondiElimina
  2. CHE BELLA OCCASIONE, OTTIMI PRODOTTI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Grazie al buono ricevuto ho provato la crema Olaz, idrata bene e si assorbe facilmente.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno!!
    Che bella questa tua nuova collaborazione beauty :)
    Mi piace soprattutto il fondotinta cremoso Max Factor Skin Luminizer!!

    RispondiElimina
  5. non ho provato nessuno dei due prodotti, però sono in fissa con i fondotinta quindi proverei quello :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Adenina, ho accettato il tuo invito, son passata dal tuo bel blog e mi sono unita ai tuoi follower, un saluto e spero a presto

    RispondiElimina
  7. Il fondotinta sembra convincente ho visto anche la pubblicità

    RispondiElimina
  8. mi sono sempre trovata benissimo con i prodotti oil of olaz, sarei curiosa di provare il fondotinta!

    RispondiElimina
  9. è meraviglioso questo cofanetto e i due brand sono assolutamente unici...mi precipito a comprarli!grazie per il post

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono favolosi , mi sono trovata magnificamente bene.

    RispondiElimina
  11. Sono molto curiosa di provare il fondotinta Skin Luminizer,
    Soprattutto in primavera cerco un finish luminoso e naturale... quindi credo sia adatto a me :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per essere rientrata nel progetto e per averli descritti !! Io non ho mai provato nessuno dei due prodotti , pero' dopo aver letto la tua recensione , voglio provare il fondotinta Skin Luminizer , sai solitamente sbaglio sempre con la tonalita' solitamente o e' troppo chiara o troppo scura , magari stavolta e' quella piu' adatta a me !! Grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio anch'io temevo fosse un po' troppo scuro sulla mia pelle, invece ti assicuro che l'effetto finale era perfetto e soprattutto non pesante! Comunque puoi sempre scegliere fra le diverse tonalità di questo fondotinta.

      Elimina
  13. non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene, devo provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. sono ottimi prodotti...io ho provato solo la crema, ma da un pò penso anche al fondotinta...lo prenderò presto

    RispondiElimina
  15. Io utilizzo il fondotinta Skin Luminizer Max Factor ma di un altra tonalità e lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
  16. Devono essere ottimi prodotti, ed in effetti dovrei comprare un nuovo fondotinta... andrò a provare questo! Grazie della segnalazione!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo perché è ottimo e non appesantisce la pelle!

      Elimina
  17. Il fondotinta Luminizer non l'ho mai provato.... sono curiosa però...

    RispondiElimina
  18. Ottima recensione, consiglierò la crema anti età Olaz a mia madre.

    RispondiElimina
  19. Conosco la linea Olaz mia cara, ma non conoscevo questi prodotti..mi sembrano ottimi..
    Non uso i fondotinta in estate e anche poco in inverno , secondo che marche sono pure allergica..ma questo mi sembra abbia una speciale leggerezza e luminescenza , perchè l'ho visto sul maquillage di un'amica...
    Bacio serale mia cara!

    RispondiElimina
  20. molto bello il tuo blog,mi sono unita molto volentieri ai tuoi lettori.Anche se ho un blog di cucina devo dire che mi piacciono molto le tue collaborazioni beauty per farci conoscere i prodotti cosmetici.
    A presto

    RispondiElimina