Spontex: Spring Cleaning Kit


Primavera...tempo di grandi pulizie! Tutto è più facile se si hanno a disposizione gli strumenti giusti come quelli presenti nello Spring Cleaning Kit della Spontex. Vediamo nel dettaglio i prodotti di questo utilissimo kit:
Natural Latex 40: guanti usa e getta in lattice naturale leggermente talcati, proteggono le mani da qualsiasi aggressione esterna garantendo allo stesso tempo grande sensibilità e facilità di movimento. Confezione da 40 guanti.
Utilizzo: Non so a voi, ma a me piace mantenere sempre lucente l'argenteria. I prodotti usati per pulirla, però, spesso sono aggressivi sulle mani. Problema risolto con questi guanti usa e getta che ci permettono di fare i lavori più delicati e di precisione
Mani Cure: guanti in lattice sintetico, sono adatti anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili, grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di tè bianco, un antiossidante naturale.
Utilizzo: Adatti per ogni attività casalinga, regalano una sensibilità perfetta quando indossati. Io li utilizzo per tutte le pulizie della casa.

Hot!: la spugna super efficace con fibra arancione, che con
uno speciale sistema termo-attivo, sotto l’acqua calda attiva le fibre che permettono di rimuovere in breve tempo anche lo sporco più resistente e le incrostazioni.
Utilizzo: Ho utilizzato questa spugna per rimuovere le incrostazioni più resistenti delle pentole...risultato perfetto!
UniversaleSalvaunghie: la spugna abrasiva in formato convenienza 2+1 gratis a prova di manicure che, grazie agli estratti minerali naturali della fibra, garantisce un risultato eccellente. La sua forma ergonomica ne rende l’utilizzo ancora più confortevole senza rischiare di rovinare le unghie mentre spazza via sporco e unto in un baleno.
Utilizzo:Ottima sulle superfici di casa e sulle stoviglie.
Microfibre Vetri e Specchi: la sua trama a nido d’ape intrappola con facilità lo sporco, gli aloni di pioggia e le insopportabili ditate, lasciando le superfici lucide e splendenti, anche senza l’ausilio di alcun detersivo, rimuovendo il 99% dei batteri con un solo gesto. Estremamente resistente, può essere lavata in lavatrice.
Utilizzo: Oltre ai vetri e specchi, dove non lascia nessun alone, io la utilizzo anche per pulire  il vetro della cabina doccia con risultati più che soddisfacenti.
Samba: la spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per una pulizia profonda perché, grazie alla sua estrema flessibilità, raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire. 
Utilizzo: Perfetta per pulire i pezzi del bagno, in quanto molto flessibile e morbida non graffia la ceramica.
Microfibrepavimenti: l’innovativo panno in 100% microfibra che, grazie alla sua azione elettrostatica, trattiene la polvere donando lucentezza e splendore. In formato multipack x2, ogni confezione contiene due panni in microfibra, presentati nei colori moda rosa shocking e verde acido, entrambi con bordi a contrasto.
Utilizzo: Io lo utilizzo bagnato per lavare i pavimenti che risultano ben puliti e si asciugano molto più in fretta rispetto ai comuni panni. Volendo, possono essere utilizzati anche da asciutti perché catturano bene la polvere.



Microfibre Extra Set: il sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140 cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.
Utilizzo: Oltre ad essere ottimo per raggiungere anche gli angoli più nascosti dei pavimenti, io gli ho trovato anche un'altra utilissima funzione. Grazie al manico allungabile è ideale per pulire le pareti verniciate a buccia d'arancia, dove si accumula tanta polvere. 
PoderAzul: il fiocco che, grazie alla speciale composizione, combatte lo sporco senza graffiare le superfici. Le frange in viscosa, morbide e delicate ma dall’alto potere sgrassante, raccolgono rapidamente lo sporco.
Utilizzo: Ideale per i pavimenti di cucina e bagno.
Ricordatevi che se volete avere informazioni su tutti i prodotti basta visitare il sito della Spontex

21 commenti:

  1. che prodotti interessanti, brava come sempre!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. ciao, intanto grazie per essere passata dal mio blog, ricambio con piacere la tua gentilezza e mi aggiungo ai tuoi sostenitori; molto interessante il post della "spontex" .
    ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Davvero utile questo kit pulizia della Spontex, molto carina anche la confezione :-)
    Hai ragione, e' tempo di grandi pulizie e bisogna fare affidamento su prodotti e accessori di qualita', per facilitarci nel compito e non perder tempo. Spontex ha tutta la mia fiducia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che carina la confezione a forma di casetta :) Ma cosa principale, piena di prodotti utilissimi!

      Elimina
  4. sono prodotti veramente ottimi, li uso da anni e non mi hanno mai deluso!!

    RispondiElimina
  5. La Spontex ha sempre fatto ottimi prodotti, io utilizzo diversi di quelli che hai presentato come il microfibre extra set...utilissimo perché si infila anche sotto i divani più bassi!

    RispondiElimina
  6. Ottima collaborazione e come al solito sempre cose interessanti nel tuo blog, complimeti!

    RispondiElimina
  7. Spontex una garanzia!! Bel post, ciao :)

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti!! E poi conosco la Spontex ed e' un'ottima marca.
    Buona serata cara

    RispondiElimina
  9. Ciao
    Tutti belli devo dire, grande collaborazione con un grande sponsor!!!!!!!!!
    Io avrei bisogno del Poder Azur (mi piace anche il colore)!!

    RispondiElimina
  10. Spontex propone sempre dei validi aiuti per le nostre pulizie di casa e devo dire che con i loro prodotti tutto è più semplice e veloce, li utilizzo anche io da anni e non li lascerei mai per niente al mondo!

    RispondiElimina
  11. La Spontex è da sempre sinonimo di qualità, io utilizzo da sempre i suoi prodotti anche se non conoscevo il microfibre per vetri e specchi...devo cercarlo la prossima volta!

    RispondiElimina
  12. un kit davvero indispensabile e utilissimo!

    RispondiElimina
  13. prodotti utilissimi per una casa davvero splendente!

    RispondiElimina
  14. Spontex è una marca tra le migliori, propone prodotti di qualità, le spugne in fibra sono eccezionali!

    RispondiElimina
  15. I prodotti della Spontex li utilizzo anche io.... sono veramente ottimi,,,,,

    RispondiElimina
  16. Conosco i prodotti Spontex, sono sempre ottimi! Resistenti, pratici, affidabili...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  17. Per la pulizia della casa non potevi scegliere prodotti migliori! Io li utilizzo da una vita e mi sono sempre trovata benissimo.

    RispondiElimina