Boots Laboratories Solei


Finalmente è tempo di mare e sole :)
Non so voi, ma io adoro questa stagione e ne approfitto, oltre che per farmi tanti bagni, anche per prendere una bella abbronzatura.
Avendo, però, una carnagione molto chiara devo stare più di altri attenta alla protezione solare utilizzata. Parto sempre da una protezione molto alta con SPF 50+, per poi scalare man mano!
Ma oltre al fattore di protezione alto, naturalmente è importante scegliere anche un prodotto di qualità, in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze.
È per questo che oggi voglio parlarvi del solare Boots Laboratories Solei che ho avuto modo di provare grazie al contest "Diventa tester myBeauty". Nello specifico ho ricevuto un SoleiSP Mini Spray Solare SPF50+ contenuto in un pratico borsello.
Tutti i prodotti Boots Laboratories SoleiSP contengono l'esclusiva tecnologia UVR Multidermal ProtectionTM , una miscela di filtri UVA e UVB brevettata, in grado di proteggere anche gli strati più profondi della pelle (dove ha inizio il processo d'invecchiamento precoce) dai danni a lungo termine causati dai raggi solari. Sono, inoltre, adatti anche alle pelli sensibili e non contengono parabeni.
Mia opinione: Partiamo dal formato molto pratico da portare in viaggio o comodamente in borsa corredato, come dicevo prima, da un borsello che finita l'estate potrò riutilizzare per riporvi dentro alcuni dei miei trucchi. Il solare, essendo spray, è ancora più facile da applicare e si assorbe facilmente lasciando la pelle ben idratata. Inoltre è resistente all'acqua, naturalmente va riapplicato ogni 2h per mantenere la protezione.
Se volete scoprire tutti i loro prodotti vi invito a visitare il sito di Boots Laboratories.

12 commenti:

  1. Non conosco questo prodotto, ma mi hai incuriosita... vado a vedere!

    RispondiElimina
  2. Ciao Adenina,questo è il bello dei blog come i nostri,vieni a conoscenza di prodotti che neanche immaginavi!Buona serata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche io ho scoperto tanti prodotti interessanti da altri blog :)

      Elimina
  3. Anche io ho la carnagione molto chiara e parto sempre dalla protezione 50...altrimenti son dolori!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Viola! Conosco questo solare (ma con un altro fattore di protezione) e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Di Boots Laboratories conoscevo altri prodotti ma non i solari...buono a sapersi!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Bellissima questa collaborazione... mi piace anche la borsetta :)

    RispondiElimina
  8. Che belli questi prodotti!! Soprattutto ti hanno anche regalato la borsa!! :)

    RispondiElimina
  9. Bella collaborazione, ottimi prodotti!!!!!

    RispondiElimina
  10. Devo proprio provarli questi prodotti!! Grazie e Buon Sabato....

    RispondiElimina