Clinians pelli sensibili


Per chi ha la pelle del viso molto sensibile non è facile trovare i prodotti più adatti, soprattutto per quel che riguarda i detergenti per il trucco. Spesso o sono troppo aggressivi, o sono delicati ma non eliminano perfettamente ogni traccia di trucco. Se anche voi avete questo problema, vi consiglio di provare la linea Clinians pelli sensibili che comprende creme per ogni esigenza.
Vediamo nello specifico quelle che ho provato io:
Latte detergente texture ricca
Un ottimo latte detergente che elimina tutti i residui di trucco in modo delicato ed è quindi adatto anche alle pelli più sensibili. Mi è piaciuta molto la sua texture corposa che oltre a detergere bene, ha anche un effetto nutriente lasciando alla fine la pelle del viso molto morbida. Altro punto a favore è il profumo delicato e gradevole.


Lozione tonica delicata
Applicato dopo la detersione del viso con il latte detergente Clinians elimina gli ultimi residui di trucco ed ha un'azione rinfrescante senza tirare la pelle come altri tonici.
Buona la profumazione.

Struccante occhi delicato
Penso che uno struccante specifico per gli occhi sia fondamentale per evitare arrossamenti ed irritazioni in una parte così delicata del viso. Questo detergente occhi Clinians è veramente molto delicato ma al tempo stesso elimina perfettamente ogni residuo di trucco. Ha una consistenza fluida ed è privo di profumo in modo da non irritare le palpebre. Dopo averlo utilizzato ho anche una sensazione rinfrescante; molto adatto alle pelli più sensibili.
Salviette struccanti delicate 3 in 1
Queste salviettine struccanti sono comodissime da tenere sempre in borsa per struccarsi in ogni momento con facilità e delicatezza. Il prezzo è davvero ottimo.
Sarebbe utile una chiusura più ermetica perché dopo qualche utilizzo l'adesivo non chiude più bene e le salviettine tendono a seccarsi.

Trattamento idratante 48 h leggero
Una crema idratante particolarmente adatta alle pelli più sensibili per la sua azione non solo idratante ma anche lenitiva di eventuali arrossamenti. Ha una profumazione lieve e delicata ed una buona consistenza che si stende facilmente e si assorbe dopo poco lasciando la pelle morbida e con idratazione a lunga durata.
Trattamento antirughe giorno rassodante intensivo
Distende bene la pelle del viso donandole maggiore elasticità. Ha un buon effetto riempitivo sulle piccole rughe d'espressione e si assorbe facilmente. Ha una profumazione molto delicata e piacevole, altro punto a favore è il fattore di protezione 15 utilissimo durante tutto l'anno.

Trattamento antirughe notte rigenerante intensivo
Si tratta di una crema antirughe notte con un buon effetto nutriente ed idratante. Adatto a tutte le pelli sensibili e secche, da un effetto distensivo sulle linee d'espressione che si esplica nelle ore notturne. Applicandolo tutte le sere la mattina mi risveglio con la pelle del viso più morbida ed idratata.

13 commenti:

  1. questa linea sembra proprio adatta a me :) buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. CONOSCO QUESTI PRODOTTI, SONO OTTIMI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Passo dopo una lunghissima assenza dal blog e dal web...complimenti per questa bellissima collaborazione, conosco questi prodotti ma non ho mai avuto modo di provarli..devo rimediare a più presto, considerate le tue recensioni positive:)))
    un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ho letto sul tuo blog il motivo della tua assenza e me ne dispiace tanto!
      Un abbraccio :)

      Elimina
  4. Buon giorno... in bellezza!! :)
    Conosco la linea Clinians e mi piace molto, infatti avrei provato anch'io la Lozione Tonica e Il Trattamento Idratante 48 ore... gli altri li ho gia'!!! :) ciao

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti che trovo ottimi!!
    ciaoo

    RispondiElimina
  6. Anch'io li conosco e, nonostante, la mia odiosa allergia al nikel riesco a tollerarli.
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  7. Ciao Adenina, buoni questi prodotti, questa linea l'ho usata per molto tempo, è fantastica. Un bacione carissima, Anzi un abbraccio altrimenti ti attacco la febbre,

    RispondiElimina
  8. Ciao Adenina, buoni questi prodotti, questa linea l'ho usata per molto tempo, è fantastica. Un bacione carissima, Anzi un abbraccio altrimenti ti attacco la febbre,

    RispondiElimina
  9. Ciao,grazie per essere passata da me poi ti aggiungo ai miei blogger amici! Mi piacciono in particolare le recensioni dei prodotti beauty!
    Buon Natale!

    RispondiElimina