Un premio per me :)

Oggi niente ricette ma mi gongolo un po' con il premio che la mia nuova amica Flora del Blog Sei chicchi di melograno ha voluto darmi :)
Flora ti ringrazio tantissimo e sono felice che il premio mi sia arrivato proprio da te! Eccolo qui...
Come si distingue un blog affidabile? per alcune semplici regole:
1. E' aggiornato regolarmente
2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. Non è infarcito di troppa pubblicità

Il premio prevede di esporre il distintivo de 'Il blog Affidabile', di ringraziare il blog che ci ha nominati (cosa che avrei comunque fatto molto volentieri) e di spiegare brevemente quando e perché si è deciso di aprire il proprio blog.
My Tester Mania è nato ad ottobre 2013...cavolo ho compiuto 2 anni e non me n'ero accorta :)
Il perché di questo blog è scritto nel suo nome e nel fatto che sono una curiosona per natura! Questa mia curiosità mi ha sempre spinto a provare tanti prodotti nuovi in ogni settore, dagli alimenti alla cosmetica ai prodotti per la casa.
Da qui l'idea di condividere le mie esperienze ed opinioni su un blog unendo l'utile al dilettevole :)
Ho il piacere di collaborare con tante aziende grazie alle quali ho scoperto ottimi prodotti, alcuni dei quali non avevo mai assaggiato in vita mia....come ad esempio il tofu ed il seitan.
A questo si unisce la mia passione per la cucina ed il buon cibo!
Prima di salutarvi eseguo molto volentieri l'ultima regola del premio che prevede di assegnarlo a mia volta ad altre cinque blogger che ritengo meritevoli del premio.
Ne avrei nominate molte di più ma devo limitarmi a 5:
That's amore
La passione di Laura
Ricette stregate
Lemon Blu
In cucina col cuore

19 commenti:

  1. Complimenti per il premio, io l'ho ricevuto più volte ma essendo che il tempo è sempre poco, sono riuscita solo al inizio a nominare altri blogger, anche se ogni volta ho ringraziato tutte coloro che hanno pensato al nostro blog. Buon fine settimana e un abbraccio e buon compliblog !

    RispondiElimina
  2. BRavissima!!! Un premio davvero meritato...
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che me lo hai dato :)
      Un abbraccio e buona domenica!

      Elimina
  3. Ciao Adenina, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me, sono veramente felice di ricevere un premio cosi importante, soprattutto donato da una amica blogger fantastica come te, congratulazioni per il premio ricevuto, te lo sei meritato! Bravissima, buon compliblog!!!
    Dolce notte e felice domenica!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura ti ringrazio per le tue belle parole, anche tu te lo sei meritato in pieno e te l'ho dato con tutto il cuore.
      Baci e buona domenica anche a te :)

      Elimina
  4. COMPLIMENTI TESORO, E' UN PREMIO SUPER MERITATISSIMO, ANCH'IO L'HO RICEVUTO DA FLORA, DEVO TROVARE ANCORA IL TEMPO PER FARE IL POST!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. wow son stata premiata!!! ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :) soprattutto buon compi-blog! :)
    ciao..............

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima, ma purtroppo anch'io ho già ricevuto il premio! Ad ogni modo apprezzo moltissimo il fatto che tu abbia pensato a me <3 ti aspetto per il mio contest se mai ti vien voglia di preparare un dolcetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema; passerò a dare un'occhiata al tuo contest.

      Elimina
  7. Grazie!!! :-) che bello! Sono contenta che tu abbia pensato a me !
    Buon compleblog anche da parte mia :-):-)
    Arianna

    RispondiElimina
  8. Complimenti cara, per il meritatissimo premio e i tuoi due anni di blog!!
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina