Nuovo progetto TRND: Fairy Platinum

Oggi vi parlo del nuovo progetto TRND: Fairy Platinum.
Non poteva capitare in un periodo migliore dato che durante le feste fra parenti ed amici a tavola si è sempre in piacevole compagnia, ma dopo....montagne di piatti da lavare :(

Ecco perché ancor più in questi giorni di festa avere la lavastoviglie è una fortuna, ma non basta, bisogna anche avere il giusto detersivo come le capsule di Fairy Platinum che sto provando in questi giorni.
Ecco cosa contiene il kit ricevuto:
Per me:
  • 1 confezione di Fairy Platinum.
Da distribuire agli amici, parenti, colleghi e conoscenti:
  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
La caratteristica di queste capsule è che sono divise in tre sezioni liquide ed una in polvere che si attivano a contatto con l'acqua.
La formula 3 in 1 delle caps di Fairy Platinum è ideale contro lo sporco più ostinato dal 1° lavaggio. Le 3 azioni delle caps sono:
  • Azione sgrassante: i tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
  • Azione pulentela tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.
  • Azione brillantantegrazie alla «shine technology», Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.
L'utilizzo è molto semplice e pratico: basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio. Oppure, in alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio. Pochi gesti per un pulito brillante!

15 commenti:

  1. CHE FORTUNA, E' UN OTTIMO PRODOTTO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Lo sto provando anch'io e sia io che le mie amiche ne siamo entusiaste, pulisce bene tutte le stoviglie senza bisogno del prelavaggio.

    RispondiElimina
  3. l'ho provato l'anno scorso e mi sono trovata talmente bene che da allora l'ho sempre ricomprato!

    RispondiElimina
  4. Lo sto usando anche io è veramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  5. Lo uso anch'io, per me è il migliore su mercato.

    RispondiElimina
  6. non avendo la lavastoviglie non lo posso provare :(

    RispondiElimina
  7. Ho la lavastoviglie ma la utilizzo in occasione di inviti quando la mole di piatti da lavare (sommata alla fatica) è notevole...ma utilizzo il detersivo per lavastoviglie liquido..la prossima volta proverò questo prodotto sicuramente ottimo:))grazie mille per la segnalazione:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. wow che prodotto fantastico!! Lo devo provare!! Grazie Adenina!! Un bacione tesoro e buon weekend

    RispondiElimina
  9. Ciao!! :)
    Uso da sempre Fairy ed e' l'unico che davvero sgrassa e fa brillare piatti e bicchieri!
    Buona serata...

    RispondiElimina
  10. Adoro queste capsule,puliscono perfettamente

    RispondiElimina
  11. Le abbiamo usate anche noi!!!ottime!

    RispondiElimina
  12. In questi giorni di festa sto usando più spesso la lavastoviglie perché siamo sempre in tanti a tavola e sto usando proprio queste capsule, mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  13. Delle pastiglie favolose, le stoviglie non sono mai state così brillanti e pulite!

    RispondiElimina
  14. fairy è una garanzia...ottimi prodotti...li compro sempre e sono perfetti

    RispondiElimina
  15. wow.. anche io lo provato e devo dire che è infallibile!

    RispondiElimina