Cuore di Brodo Knorr

Oggi voglio parlarvi della prima campagna del club del passaparola di Detto Fatto con Cuore di Brodo Knorr.
Con piacere sono rientrata come ambasciatrice ed ho ricevuto un Kit del passaparola contenente:
Per me:
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato
1 confezione da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce

Per i miei amici:
15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Manzo
15 campioni da 1 vaschetta di Cuore di Brodo Verdure
30 buoni sconto da 0,50€ per l'acquisto di una confezione di Cuore di Brodo Knorr

Il segreto della bontà di Cuore di Brodo è nella cura con cui viene preparato: è fatto con ingredienti naturali che Knorr seleziona con attenzione e che vengono poi fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta, per un prodotto che regala il profumo inconfondibile del brodo fatto in casa. Si può trovare in quattro gustose alternative: Manzo, Verdure, Delicato e la variante Pesce.
Cuore di Brodo Manzo
La variante dal sapore intenso per esaltare il gusto autentico delle tue ricette. È l'ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne, o per preparare un delizioso brodo.


Cuore di Brodo Verdure
La variante alle verdure per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure, o per preparare un'ottima zuppa.


Cuore di Brodo Delicato
La variante dal sapore delicato è un valido aiuto per esaltare il gusto naturale delle tue ricette.
È l'ideale per le tue ricette a base di carni bianche o pesce.


Cuore di Brodo Pesce
La variante al gusto pesce è l'ideale per esaltare il sapore dei tuoi piatti di mare, provala in un guazzetto preparato con pesce misto.
Un'autentica rivoluzione in cucina!

Cuore di Brodo è un gusto adatto a tutti, con ingredienti naturali ed è un prodotto:
  • senza glutammato aggiunto
  • senza conservanti
  • a basso contenuto di grassi
  • senza glutine (Manzo; Verdure; Pesce)
Un valido aiuto quando si ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma non si vuol rinunciare a preparare dei gustosi piatti. Inoltre, ci aiuta a liberare la nostra fantasia in cucina perché, oltre a poterlo utilizzare per preparare un delizioso brodo, è perfetto anche come base per zuppe, risotti e minestre, ma anche per arricchire il sapore di verdure, arrosti, brasati e tanti altri piatti. Per farlo basta dosarlo a piacere direttamente sulle ricette (in padella, wok o altro), in qualsiasi momento della cottura.

17 commenti:

  1. Cara Adenina, sono passato per lasciarti un caro saluto.
    E augurarti una buon pomeriggio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. lo uso sempre anche io, lo trovo davvero favoloso per insaporire i piatti

    RispondiElimina
  3. questi dadi sono una garanzia!! Buonissimi!!

    RispondiElimina
  4. Anche io li usavo un tempo e mi piaceva molto il gusto. Volevo iscrivermi anche io, solo che ultimamente uso il mio brodo vegetale granulare che preparo in casa e non mi sono fatta avanti anche se ho ricevuto la proposta. Comunque li trovo molto validi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io se posso lo preparo in casa il brodo ma comunque sono utilissimi quando si ha poco tempo ed anche da aggiungere in altre ricette :)

      Elimina
  5. Ciao Adenina! Mia mamma è stata un "tifosa" del dado knorr ,prendeva solo quello! Quando lo usava lei non c'erano tutte queste varianti ma credo che avrebbe apprezzato! Bacio !!!!A presto!

    RispondiElimina
  6. Cara Adenina anche mia madre l'ho utilizzava,stessa marca ma formato classico,quello a cubetti... fino a poco tempo fa anch'io ne facevo uso,ora tutte le volte che posso utilizzo il mio brodo vegetale ma ritengo che questi prodotti siano veramente validi:))una mia carissima amica blogger me ne aveva parlato,si trovava molto bene e aveva evidenziato che erano privi di glutammato oltre che comodi soprattutto per avere a disposizione certi tipi di brodo (di carne,di pollo..)che al contrario di quello vegetale sono più difficoltosi da ottenere quando abbiamo poco tempo!Complimenti quindi per la bellissima collaborazione Adenina,un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Great Post and I love your blog!

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    questa si che e' una bellissima collaborazione, complimenti!
    Conosco e uso ''Cuore di Brodo Knorr'' manzo e verdure e sono saporiti.
    Invece proverei quelli per il pesce :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la collaborazione cara... aspetto le tue ricette!

    RispondiElimina
  10. LOVELY

    http://melodyjacob1.blogspot.com/
    THANK YOU

    RispondiElimina
  11. Great! Would you like to follow each other to stay in touch? Just let me know!
    xx
    Sarah

    RispondiElimina
  12. Quante cose che inventano per renderci la vita più facile ! Ciao e grazie del post !

    RispondiElimina
  13. Prima ero abituata ad usare solo i dadi ma da quando ho provato il cuore di brodo lo preferisco di gran lunga anche perché credo che sia pure più salutare.

    RispondiElimina