Dresslily best black friday deals 2017

Ciao, come sapete da ieri sono iniziati gli sconti del Black  Friday che dureranno fino al 26 novembre, quindi siete ancora in tempo per approfittarne anche voi e fare ottimi acquisti con prezzi straordinari.
Oggi quindi, approfittando del Dresslily best black friday deals 2017 ho fatto la mia wishlist.
Per i vostri acquisti sul sito potrete utilizzare il Coupon DresslilyChen che vi darà un ulteriore sconto del 10%-20% .
Come potete vedere, la mia wishlist l'ho fatta tutta in tema natalizio :)
Per prima cosa ho scelto è una maglia senza spalline con dei simpatici Babbo Natale :)

Christmas Plus Size Off The Shoulder Asymmetric Sweatshirt

 Il secondo è un abito rosso per le feste natalizie.

Ugly Christmas Party Lace Panel Vintage Dress

Per non dimenticarci degli uomini di casa, ho scelto anche una felpa con pupazzo di neve.

Snowman Snowflake 3D Print Pullover Hoodie

 Per finire ho scelto anche qualcosa per la casa, nello specifico una bellissima tovaglia natalizia.

Christmas Creative Tablecloth Fabrics Christmas Bowknot Patter Holiday Decorations

Non vi resta che fare i vostri acquisti scegliendo anche nella sezione Dresslily casa :)

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, infatti penso che la prenderò per arricchire la tavola delle feste :)

      Elimina
  2. Cara Adenina, dunque ora si va a fare le grandi spese!!! la tovaglia e molto bella.
    Ciao e buon fine settimana se anche oggi piove, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tutto a tema natalizio!!
    Favoloso ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Wonderul post daring, so nice,original and interesting! Love it!
    Enjoy in weekend! Follow u!

    New post is on my blog.
    Visit me, Maleficent

    RispondiElimina