My Tester Food

Buongiorno a tutti voi, oggi il mio post è un poco diverso dal solito.
Ho deciso di dividere le mie collaborazioni in due blog: questo blog rimarrà aperto con il mio profilo Adenina Viola.
Il nuovo, nel quale ho trasferito tutte le mie ricette, lo troverete cliccando su My Tester Food
Se vi unirete ai followers, tramite GFC e G+, anche del mio nuovo blog, sarò lieta di ricambiare l'iscrizione da voi anche con il mio nuovo profilo.
Grazie :)


Hi, today my post is a bit different from the usual one.
I decided to divide my collaborations into two blogs: this blog will remain open with my Adenina Viola profile.
The new one, in which I transferred all my recipes, you will be found by clicking on My Tester Food
If you follow me via GFC and G+ of my new blog, I will be happy to return the inscription to your blogs also with my new profile.

10 commenti:

  1. Great post dear! Have a lovely weekend! ♥

    https://blogvivalavida3.blogspot.rs/2017/11/cooking-time-saturday-lunch.html

    RispondiElimina
  2. Che bello! Hai fatto proprio bene! Vado subito!

    RispondiElimina
  3. Che bello, mi unisco volentieri anche al tuo nuovo blog

    RispondiElimina
  4. Cara Adenina, sicuramente che ti seguirò pure qui, vedo che inizi bene con un buonissimo piatto!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. So nice and interesting post, my darling!

    New post is on my blog. Visit me, Maleficent

    RispondiElimina
  6. Great post dear.I followed you on both blogs.Will you follow me back? Let me now.
    Visit me,Coccinella

    RispondiElimina
  7. See you on your other blog as well!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina