Shopping di maglie su Sammydress

In questi giorni, approfittando delle Sammydress Fall Clothes 2017 Promotion ho fatto un nuovo ordine sul sito di Sammydress.
Vi ricordo che per i vostri acquisti, potrete sempre approfittare del Coupon: SammydressChen grazie al quale avrete un ulteriore sconto del 10%-20%...fantastico, vero?
Questa volta mi sono concentrata sulle maglie prendendone ben sei di cui tre per me e tre per mia mamma :)
Iniziamo dalle mie maglie: per prima ho scelto questo maglioncino con disegno geometrico bordeaux e bianco.

Patterned Long Sleeve Round Neck Sweater


Poi ho preso questa maglia con fantasia in bianco e nero simile ad una scacchiera stilizzata...molto carino!

Jewel Neck Long Sleeves Houndstooth Stylish Sweater

La terza maglia per me è a righe bianche su sfondo blu, che quest'anno si portano tantissimo.

Slimming Striped Stretchy Knitwear

Passiamo ora alle maglie per mia mamma. La prima è in celeste polvere e sulla scollatura è impreziosita da strass.

Loose Beading Raglan Sleeve Sweater

Il secondo maglione è in tre colori: marrone, grigio e rosso, con tre bottoncini finali da un lato.


Color Block Plus Size Pullover Knit Sweater

Per finire ho preso questa maglia a righe bianche e nere, la cui particolarità sono dei bottoni sulla parte superiore.

Stripe Plus Size Sweater

Sono contenta di tutte le mie scelte e quindi vi consiglio di dare anche voi un'occhiata al sito per i vostri acquisti :)

4 commenti:

  1. Bellissime tutte!
    Quella a righe bianche su sfondo blu è la mia preferita!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quella azzurrina mi piace molto, sembra super morbida anche

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il primo maglioncino, è nel mio colore preferito!

    RispondiElimina