Un caldo inverno con Rosegal

Ormai ci siamo quasi al Natale e prima di prendermi qualche giorno di pausa dal blog volevo farvi vedere il mio shopping prenatalizio.
Per non farmi trovare impreparata dal freddo, avevo fatto un bell'ordine su Rosegal, tutti articoli molto caldi :)
Per prima cosa ho scelto l'ennesimo paio di stivaletti...eh si li adoro, praticamente aspetto l'inverno solo per loro! Come vedete sono imbottiti dentro e vi assicuro che sono caldissimi.


Low Heel Suede Faux Shearling Boots

E per tenere i piedi caldi anche in casa, ho preso queste comodissime scarpette imbottite che possono tranquillamente essere usate anche per uscire, ma penso che io le indosserò al posto delle pantofole perchè, oltre ad essere caldissime, sono anche molto comode. Io le ho prese in blu, ma sono disponibili anche in nero.

Faux Fur Lining Winter Warm Snow Boots

Poi sono passata nel reparto accessori ed ho scelto due colli, uno in grigio e l'altro color caffè, per abbinarli a due cappelli che ho preso recentemente.
Entrambi tengono il collo bene al caldo!


Turtleneck Knitted Infinity Scarf
Per finire vi ricordo di fare i vostri acquisti sul sito utilizzando il Coupon RosegalChen che vi darà uno sconto del 10%-20%.
Ci risentiamo prestissimo per gli auguri :)

10 commenti:

  1. Cara Adenina, vedo che sei bene attrezzata dalla testa ai piedi, ora che il freddo è arrivato!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hello, I loved your shopping, I loved the boot, it's beautiful!
    Kisses, merry christmas.
    http://karenellenblog.blogspot.com.br/2017/12/top-5-coisas-que-eu-mais-gostei-em-2017.html

    RispondiElimina
  4. Nice wishlist..
    Merry Christmas.

    marisascloset.blogspot.com

    See my Christmas message on the blog...

    RispondiElimina
  5. I love Rosegal, great things...
    xoxo

    marisascloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Just passing by to wish a Great Year 2018.
    xoxo

    marisascloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. adoro questo e-shop, ci compro spesso
    ottimi acquisti i tuoi
    Nuova recensione da me <<< Unicorn make-up, come realizzare un trucco olografico >>>
    Buon giovedì

    RispondiElimina
  8. Belli sia gli stivaletti che lo scaldacollo.. ideali per l'inverno! :D

    Happy New Year! :D

    The Lunch Girls

    PS: non troviamo il tuo blog di cucina.. mandaci il link :D

    RispondiElimina
  9. Belle queste proposte Rosegal, in inverno l'importante è stare al caldo!Buon weekend!

    RispondiElimina