Zaful Spring Promotion

Sta arrivando la bella stagione ed arrivano le Zaful spring 2017 Promotion dove potrete trovare le migliori offerte sugli abiti Zaful.
Io ho già fatto la mia Wishlist che vi mostro subito!
Parto con un maxi abito con stampa a fiori, cintura in vita e senza spalline.


Il prossimo è un abito alla caviglia con spacco laterale  in stile Bohemian.



Adesso un abitino casual per il mare con frange e stampa in stile african molto carina.



E per finire un abito nero senza maniche, girocollo e con un taglio più classico che si adatta bene a tutte le occasioni.




Non vi resta che approfittarne anche voi delle promozioni da Zaful.

La Bottega Eco & Logica

Care followers, oggi vi voglio parlare di una nuova linea di cosmetici bio che fa parte del gruppo San.Eco.Vit azienda che opera nel settore della cosmesi certificata biologica.
In particolare vi voglio presentare la linea "La Bottega Eco & Logica" con i suoi cosmetici di alta qualità, sicuri, delicati e piacevoli da utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del proprio corpo.


I prodotti bio-ecologici di questa linea non utilizzano materie prime di derivazione petrolchimica e sono tutti certificati BIOS NaturCosmetics (disciplinare per la certificazione volontaria di prodotto cosmetico biologico e naturale), Dermatologicamente testati, sottoposti a Nichel test e non contengono sostanze animali o di derivazione animale.
Le certificazioni e i test effettuati garantiscono un prodotto sicuro e ben tollerato, con naturali proprietà idratanti, nutrienti ed elasticizzanti grazie agli oli essenziali biologici, ai burri e agli estratti vegetali contenuti e con profumi di esclusiva derivazione naturale.
Tutti i prodotti sono stati studiati da personale qualificato, con un’esperienza decennale nel campo della cosmetica, e sono 100% Made in Italy, da sempre garanzia di qualità e impegno.
Personalmente ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti di questa linea, che ora vado a presentarvi nel dettaglio.


GEL ALOE 
Il primo prodotto che ho scelto è un gel con puro succo d’aloe barbadensis (97%) proveniente da agricoltura biologica.
La sua formulazione priva di profumazione crea un film prottettivo. Restituisce alla pelle freschezza e vitalità alle pelli spente, stanche ed arrossate anche dal sole.
La mia opinione: ho avuto modo di provare questa crema corpo per un po' di tempo e trovo che abbia un'ottima consistenza ed una profumazione delicata.
L'ho scelta principalmente per l'effetto lenitivo dell'aloe sulla pelle, e credo che mi sarà utilissima con le prime esposizioni al sole dal momento che ho una carnagione molto chiara che facilmente si arrossa.
Si presenta in una confezione da 250 ml con comodissimo dispenser che ne facilita l'utilizzo.


CREMA VISO PELLI SENSIBILI E ARROSSATE MIRTILLO E KARITE’
Si tratta di una crema viso con estratto di mirtillo e burro karitè, presente in confezione da 50ml. Ideale per le pelli sensibili e arrossate.

Protegge la pelle dalle aggressioni esterne, lasciandola morbida e luminosa. Ideale come base per il trucco. SENZA PROFUMO.
La mia opinione: sto utilizzando questa crema tutte le mattine e la prima cosa che ho notato è stata che si assorbe facilmente, non unge ed idrata bene la pelle del viso lasciando una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.
L'assenza di profumo la rende idonea a tutti, anche a chi presenta allergie ad alcuni profumi o ha la pelle del viso particolarmente sensibile.

Infine ho ricevuto alcuni campioncini Bjobj. Si tratta di campioncini di Crema viso  per pelle normale e secca: un’emulsione ricca di principi funzionali naturali idratanti, nutrienti e leviganti, emollienti e rinfrescanti che lasciano la pelle luminosa, morbida e vellutata.
E poi dei campioncini di Scrub esfoliante che esfolia e pulisce la pelle in profondità aiutando a rimuovere cellule morte e impurità. Grazie a sostanze dalle proprietà nutrienti, idratanti e tonificanti, la pelle apparirà più levigata, morbida e luminosa.
É consigliato l’uso costante una o due volte la settimana. SENZA PROFUMO
Va applicato massaggiando il prodotto sulla pelle umida del viso con leggeri movimenti circolari, e poi sciacquando con acqua tiepida.

Bella Lodi Lodigrana

Con grande piacere torno a parlarvi di Bella Lodi Lodigrana il formaggio staggionato a pasta dura dalla crosta nera e naturalmente privo di lattosio.


L'azienda nasce a pochi Km da Lodi, a Casaletto Ceredano, cresce e si diversifica fino ad arrivare al lancio di Bella Lodi, un tributo sincero al passato millenario della terra lodigiana.
Nella produzione di Bella Lodi, la provenienza del latte è la cosa più importante.
Per questo il latte deriva solo da capi provenienti da stalle selezionate nel territorio lodigiano e cremasco, dove vengono alimentati con foraggio locale e materie prime di sola origine vegetale. La lavorazione avviene ancora oggi nel pieno rispetto della tradizione. 
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere:


Nello specifico si tratta di Bella Lodi classico qualità nera il formaggio staggionato dal profumo intenso, fragrante e dal sapore pieno ma non piccante né troppo salato.
Ottimo da mangiare anche da solo.
E poi Raspadura le sottilissime sfoglie di Bella Lodi dall'aspetto soffice e leggero, che si sciolgono in bocca esaltando tutte le caratteristiche del formaggio.
La raspadura è l'ideale accompagnamento ad antipasti o aperitivi, spesso associata a salumi, noci o funghi. Perfetta per guarnire piatti come carpacci, risotti o polenta, oppure come snack da gustare da sola, per farcire tramezzini e panini.
E per finire il Grattugiato fresco pronto all'uso, per arricchire con gusto le vostre ricette. Contenuto in una busta salva freschezza che mantiene il prodotto sempre fresco!
Continuate a seguirmi per scoprire le ricette che preparerò con Bella Lodi.
Intanto vi invito a visitare e seguire la pagina Facebook Bella Lodi e quella di Raspadura.

My Rosegal Spring Wishlist

Spring has begun, it's time to take advantage of Rosegal spring 2017 Promotion.
I have already made my wishlist.
My first choice is  a red chiffon dress...very elegant!
La primavera è iniziata, è il momento di approfittare delle Rosegal spring 2017 Promotion. Io ho già fatto la mia wishlist.
La mia prima scelta è un abito rosso in chiffon...molto elegante!

Lace Spliced Chiffon Layered Maxi Prom Dress

Then I chose two mini printed dresses, one long sleeve and one short sleeve.
Poi ho scelto due mini abiti stampati, uno a maniche lunghe ed uno a maniche corte.

Sleeve Tribal Print Shift Mini Dress

Ethnic Batwing Sleeve Elastic Waist Dress

Finally a dress that recalls the spring with flowers and butterflies :)
Infine un abito che richiama la primavera con fiori e farfalle :)

Sleeveless Floral Self Tie A Line Dress
I highly recommend you do not miss the Rosegal Spring 2017 Promotions.
Mi raccomando non perdetevi le promozioni della primavera 2017 da Rosegal. 


Crostata di mele e crema pasticcera

In questi giorni dalle mie parti si incomincia già a sentire l'aria della primavera e per festeggiarne l'arrivo ho deciso di preparare come dolce una crostata, provando a creare una rosa centrale con le mele, spero vi piaccia!


Ingredienti per la frolla:             350 g farina 00
                                                                  100 g burro
                                                                  100 zucchero
                                                                  1 uovo
                                                                  2 tuorli 
                                                                  1 bustina di vanillina
 
Ingredienti per il ripieno:          500 ml latte
                                                                  3 tuorli
                                                                 100 g zucchero
                                                                 60 g fecola di patate o farina 00   
                                                                  1 buccia di limone
                                                                  2-3 mele

Per prima cosa procedete con la preparazione della pasta frolla lavorando prima la farina e il burro ed aggiungendo poi lo zucchero, le uova e la vanillina.
Quando avrete ottenuto un impasto compatto ed omogeneo, avvolgetelo nella pellicola e mettete in frigo.
Intanto preparate la crema pasticcera  iniziando col mescolare i tuorli delle uova con lo zucchero. Aggiungete un poco alla volta il latte tiepido, mettete sul fuoco a fiamma bassa ed unite la fecola di patate o la farina mescolando di continuo in modo da non far formare grumi.
Aggiungete anche la buccia di un limone (che alla fine eliminerete) e continuate a girare finchè la crema non raggiunge la giusta consistenza.
Togliete dal fuoco e lasciatela raffreddare a bagno maria.
Intanto stendete la pasta frolla con un mattarello, foderate la teglia con carta forno e stendete la frolla bucherellandola con i rebbi di una forchetta.


Versate dentro la crema pasticcera ed iniziate a sistemare le mele tagliate a fettine sottili provando a formare una rosa centrale o la decorazione che più vi piace.
Infornate a 180°C per 30 min circa in forno preriscaldato e ventilato.

Su Zaful c'è aria di primavera :)

Oggi la giornata è iniziata proprio bene con l'arrivo del mio nuovo ordine da Zaful, e-commerce di abbigliamento ed accessori, di cui vi ho già parlato in precedenti post.
Sul sito è arrivata la primavera con tanti capi carini.
Io ne ho approfittato subito per prendere una maglia  dalle linee geometriche in bianco e nero, a maniche lunghe.
Potrete trovarla anche in altri colori ma penso che l'accoppiata bianco e nero sia intramontabile e ben abbinabile. Guardate com'è bella ed elegante:


E restando sul bianco e nero ho scelto questa T-Shirt stampata per l'estate che si abbina praticamente dappertutto. Molto carina sia la scritta che la stampa intorno!



Per ultimo mi serviva una camicia bianca dalle linee classiche che è un jolly da avere sempre nel proprio armadio perchè la mettete ovunque, sotto una giacca, un maglione o semplicemente da sola!



Continuate a seguirmi e ricordatevi di fare i vostri acquisti di moda su Zaful.
Da oggi poi potrete anche voi entrare a far parte della comunità di Z-Me dove è possibile condividere il vostro stile e conoscere le ultime tendenze della moda.

Alpstories Natural cosmetics

 ♥ Buona festa delle donne a tutte voi ♥
Qualche giorno fa ero alla ricerca di prodotti cosmetici naturali e mi sono imbattuta in Alpstories che ispirandosi alla lunga tradizione del potere curativo delle piante e allo sviluppo di prodotti vegetali attivi, propone con i suoi cosmetici solo il meglio della natura.


I cosmetici naturali AlpStories sono creati senza parabeni, profumi sintetici, oli minerali e siliconi per essere naturalmente belle sia dentro che fuori.
La prima cosa che mi ha colpito di questo sito è la possibilità di crearsi i prodotti su misura per la nostra pelle scegliendo fra gli ingredienti dalle diverse proprietà e la profumazione tutta naturale che più ci piace!
È facilissimo, basta andare nella sezione Create your Product e seguire i vari passaggi che vi permetteranno di scegliere fra il tipo di prodotto che può essere per il corpo, il viso o i capelli, gli ingredienti e la profumazione.
Vi faccio vedere subito quali sono state le mie scelte:

Aloe Butter Face Cream


Si tratta di una crema viso da giorno con elevate proprietà idratanti.
Infatti la presenza di Aloe vera mantiene l'umidità naturale, calmando la pelle sensibile e offrendo un comfort di lunga durata.
Aumenta la protezione contro le irritazioni della pelle e rafforza anche l'auto-guarigione da scottature solari e ustioni.
L'olio di mandorle protegge lo strato esterno della pelle, mentre l'olio di cocco e jojoba la ringiovaniscono.
Si assorbe rapidamente, e allo stesso tempo lenisce e rinfresca la pelle.
I principi attivi sono tutti da agricoltura biologica certificata.

Modalità d'uso: massaggiare delicatamente sulla pelle profondamente pulita.

Cleansing Gel Sage And Mint


Il secondo prodotto è  un gel detergente con salvia e menta per purificare la pelle senza seccarla e ridurre le reazioni cutanee infiammatorie.
Le particelle di sporco e grasso in eccesso vengono rimosse delicatamente.
Una combinazione di estratti di erbe preziose ha un effetto normalizzante sulla produzione di sebo e riduce i pori lasciando la pelle del viso limpida e fresca.
Modalità d'uso: applicare una piccola quantità sulla pelle umida e massaggiare delicatamente con particolare attenzione alla zona fronte, naso e mento. Risciacquare con acqua tiepida. Particolarmente indicato per la pelle grassa.


Ringrazio l'azienda per avermi permesso di provare i loro prodotti e vi invito a visitare subito il sito ed a mettere un bel mi piace alla loro pagina Facebook.

Women's Day with Gamiss

Quest'anno per la festa della donna ho deciso di farmi un bel regalo grazie a Gamiss, un bellissimo e-commerce dove è possibile acquistare articoli di moda di buona qualità ed a prezzi competitivi.
Sul sito troverete un'ampia selezione di abiti e accessori delle utime tendenze per donna, uomo e bambino che potrete ordinare con tutta comodità da casa vostra.
Dal momento che ho una passione per borse e scarpe non potevo che perdermi nella sezione dedicata a questi articoli!
Per prima cosa ho scelto questi bellissimi stivaletti neri.



Me ne sono innamorata appena li ho visti, troppo carini con questo ricamo sulla parte anteriore.
Li potrete trovare anche in rosso.
Poi sono passata alle borse ed anche qui è stato un colpo di fulmine :)


Adoro questa borsa, è elegante e capiente, divisa all'interno in due scompartimenti.
L'ho scelta in bianco pensando alla primavera in arrivo, ma potrete scegliere fra altri quattro colori: nero, blue, grigio e rosso. Per chi preferisce, è dotata anche di tracolla.

La mia terza scelta è ricaduta su un paio di scarpe da ginnastica.


Ideali per il tempo libero e per le mie lunghe camminate all'aria aperta. Sono disponibili anche in rosso.  
Non perdete tempo e correte su Gamiss, vedrete che avrete l'imbarazzo della scelta fra i tanti articoli di moda disponibili. Alla prossima :)